domenica 18 settembre 2011

"Mint Cream" Mermaid

Ciao a tutte ;) Un mesetto e mezzo fa avevo fatto un ordine sul sito inglese della E.l.f. (approfittando del 50% di sconto sul ordine).
Ovviamente tra tanti cosmetici mi ero ordinata anche degli smalti =p  e oggi vi mostro il “mint cream”:
Hi to everybody! One month ago I ordered some beauty products on the uk site of E.l.f ( it was a 50% discount on order) and of course i ordered also some nail polishes ;) Today I’m showing you the “mint cream”! Here it is:



Gli smalti e.l.f. per ora non mi piacciono più di tanto =( su 5 acquistati ne ho provati solo 2, ma in tutti i due casi mi hanno dato i stessi problemi, e cioè:

  • stesura non facile perche sono troppo liquidi
  • asciugatura lentissima ( dopo ore e ore  mi rimanevano segni sul unghia se andavo a sbattare da qualche parte)
  • consistenza (una volta asciutti) e perfino l’odore che mi ricordano la “gomma”
  • durata nulla ( neanche un giorno)

So far I really don’t like e.l.f polishes! Also if I only tried 2 of 5 polishes I bought, they gave me the same problems:

  • not easy application, because they are to liquid
  • very long drying time
  • the consistence ( once dried) and even the smell reminds me off “gum”
  • duration like zero ( less than a day to see first chipping signs)

Dato che il colore non mi piaceva più di tanto sulle mie unghie =(, e per nn rimettermi un altro coloro, ho dato una passata del Nail Art  - special effect topper “mystic mermaid” della essence:

As I didn’t really liked the colour on my nails, I decided to  put on, one coat of the Nail Art - special effect topper “mystic mermaid” from essence:









Il risultato finale nn mi è dispiaciuto ;) Questo Topper è molto carino, pieno zeppo di micro glitter, che in una passata trasforma uno smalto cream in uno smalto super sbrilucicoso ;)

 
I liked the final result :) This topper is really cute, full of micro glitter, that in one coat turns your cream nail polish into a super glittering nail polish ;)


Un bacione
Cupcake <3 <3 <3

4 commenti:

  1. Vedremo come va con gli altri elf! Magari stanno su un po' meglio! :D

    RispondiElimina
  2. @elena: speriamo tanto, ma mi sa che sn proprio così!! Tu nn li hai ancora provati vero? :-( invece nn vedo l'ora di provare a metterli cn il seche vite ( che dovrebbe asciugare lo smalto in pochissimo tempo) percui appena mi arriva farò le prove;-)

    RispondiElimina
  3. Devo dire che con il topper della essence, invece, è moooolto moooooolto carino! A dire il vero a me piaceva anche da solo, è un pastello grazioso! Peccato per la qualità della stesura, ma mi sembra strano. Hai mai provato un top coat fast dry di buona qualità, tipo revlon o mavala? ;)

    RispondiElimina
  4. @ Gnoma: si con il topper è venuta veramente carina! Anche il colore della elf mi piace! Ma su di me nn rende molto:-( ancora nn ho utilizzato nessun fast dry ( apparte goccine essence) ma oggi mi è arrivato il seche vite ( grazie a te :-D ) e spero tanto che sia veramente miracoloso come lo descrivono!!

    RispondiElimina