giovedì 8 settembre 2011

Kiko + Essence Studio Nails "Fashion Sticker"

Questa manicure è molto semplice, ma gli Nail Sticker “ Unexpected” di Essence gli danno un look più grintoso =) !!!
Ho deciso di applicarli solo su un dito per provare intanto come funzionano, in questa foto lo avevo su già da tre giorni, e come si vede è rovinato sulla punta:


senza flash

La manicure precedente a questa era cosi:


con flash

 
Una specie di half moon manicure andata male ahahahah ;) infatti sembra più una half nail manicure ;p !!
Come base ho utilizzato lo smalto “Kiko nr. 342” ,un verde acqua abb scuro dal finish laccato.
Con l’aiuto delle “French tip” ho cercato di fare la mezzaluna colorando il resto dell’unghia di nero.

COSA HO USATO:

Base Coat: Deborah “NAIL SPACE” base rinforzante.

Smalto
1^Foto: “Kiko nr.331” ( uno tra i miei colori preferiti)
I smalti KIKO mi piacciono molto, si stendono bene, bastano due passate e si asciugano abbastanza in fretta. Inoltre da quando sono a 2,50 € mi piacciono ancora di più =)
2^Foto: “Kiko nr.342” + smalto nero “Valentina D” by Kejal

Nail Sticker: Essence STUDIO NAILS – Fashion Sticker “ Unexpected”

Questi sticker mi hanno colpito positivamente ;) per il prezzo di 2,49 € sono ottimi per quando si vuole dare un look più grintoso alle proprie unghie :p
Anche la durata mi ha colpito: dopo tre giorno erano ancora in buone condizioni ( ovviamente consumati sulle punte).
Ho i miei dubbi sulla durata una volta applicati su tutte le unghie o_O !!! A questo riguardo, vi saprò dire presto =)

Un bacione <3 <3 <3

Cupcake

3 commenti:

  1. Davvero carine entrambe le manicure! Ma devo ammettere che la mia preferita è la prima, mi piace molto sia l'ide ahce l'accostamento di colori! =)

    RispondiElimina
  2. @chiara: grazie! Anche la mia preferita è la prima;-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'anulare! Devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina