mercoledì 7 settembre 2011

Katy Perry look a like "polka dots" manicure ;)

eccoci al 1° post <3 ;) Premetto: I miei post, saranno abb brevi, senza particolari spiegazioni  o meglio review tecniche sui smalti perché non ne sarei in grado ahahahah :p!!!
Per cui LET’s GET STARTED:
quando girovagando per internet mi sono imbattuta sulle unghie “favolose” di Katy Perry mi sono detta: “le voglio anche ioooo, proviamoci”  e questo è stato il risultato:

Unghie di Katy Perry

 Le mie:

con Flash



 

senza flash





con flash



Ovviamente non hanno niente a che vedere con le sue,  ma il risultato finale non mi è affatto dispiaciuto ;)

COSA HO USATO:

BASE COAT: Deborah “NAIL SPACE” Base Rinforzante
che dire: per il momento mi  ci trovo bene, le unghie sono più rinforzate e mi si spezzano di meno.

SMALTO: [b] Basic nagelack/nailpolish della schlecker nr.350
per il prezzo irrisorio di 0,99 € per 5 ml, questi smalti sono sicuramente buoni:
Durata: non più di 2 giorni senza primi segni di sbeccature
Asciugatura: abb veloce, però io mi aiuto sempre con le “Express Dry Drops” di Essence ( non fanno miracoli, ma un piccolo aiuto lo danno;).
Stesura: il pennellino è molto fino e piccolo e per cui abb scomodo, per avere una copertura omogenea come minimo ci vogliono due passate.

POLKA DOTS: per fare i puntini non ho utilizzato nessun “dooting tool” ma semplicemente una forcina per i capelli ;) Molto semplice e molto meno costoso! Ok i puntini non sono tutti uguali ma insomma Who cares ;) Ho utilizzato uno smalto nero di “Valentina D” by Kejal.

TOP COAT: SEPHORA “Top Coat – Ultra Brillance”
Questo top coat non mi piace più di tanto, è molto liquido, e tende a portarsi dietro il colore. Inoltre non lascia le unghie belle brillantinose omogenee e non prolunga affatto la durata dello smalto L
Insomma per il prezzo di €7,90 questo Top Coat è super bocciato !!!!

Che ne dite? sono troppo appariscenti ahahahah ;) !?

Un bacione <3 <3 <3

Cupcake

3 commenti:

  1. Ahhhh era alla Katy Perry!!! Beh mi pare che ti ci sei avvicinata parecchio! Brava Terry anche per i post!! Ci vediamo più tardi ;)

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un post simile sul mio blog! Io però ho scelto una variante tono su tono sull'azzurro ;)
    www.nails-a-porter.com/unghie-a-pois

    RispondiElimina