lunedì 21 maggio 2012

NOTW: "peachy holo mix&match"

Ciao Ragazze,

oggi è il turno per una nuova "Mix&Match" manicure!!! devo dire che questo tipo di nail art mi piace moltissimo perchè ti da la possibilità di creare più design e di sbizzarrirsi di più =)

today is the turn for a new "Mix&Match" manicure!!! I have to say that I really love this type of nail art, because it gives you the chance to create more designs and to be more creative =)

For this nail art I used:

  • nails inc. london "peachy sorbet"  (trovato in allegato a una rivista Inglese / developed exlusively fo InStyle magazine)
  • Pupa "holographic" nail polish n.030 ( me lo sono fatta portare da mia mamma <3 / my  mum brought it for me from Italy <3)

eccola qua/ here it is:












allora io sono già super innamorata dello smalto Pupa, era ora che anche l'italia sfornasse qualche smaltino holografico =) bello bello mi piace proprio, magari l'effetto holo non è fortissimo ma cmq è stupendo =)


I'm already completly in love with my first holographic nail polish from Pupa, altough the holo effect isn't that strong I just love it <3 <3 <3 !!!!

P.s: con questa nail art ho partecipato a un contest indetto dalla rivista InStyle ( ve ne ho parlato già qua)
with this nail art I took part on a contest created by the Uk magazine InStyle ( I already talked about it here)
come sempre aspetto le vostre opinioni!!!!/ as always I wait for your opinions =)!!!!

un bacione 
Cupcake <3 <3 <3

3 commenti: