lunedì 14 maggio 2012

NOTW: "2th tribal/aztec mani"

Hi Ladies!!!

oggi vi mostro la mia 2^ "tribal/aztec mani"! ne avevo creata una, un paio di mesi fa  ( eccola qua)!

 today I show you my 2th "tribal/ aztec mani"! I've already did one some months ago ( here it is)!










 per questa nail art ho ulizzato come base uno smalto fucsia della "Gambrini" invece per le decorazioni ho utilizzato le penne per nail art della "models own" in bianco, nero e blu!


for this nail art, I used as base color a pink polish from "Gambrini" and for the decorations I used "models own" nail art pens in black, white and blue!

voi che pensate delle nail art Tribali?/ what do you think about tribal manis?
Io le adoro follemente, sono troppo belle!!!! / I love them to much, they are just beautiful!!!

Ps: scusate per la qualità pessima delle foto/ sorry for the bad picture quality!!!

Un bacione
Cupcake <3 <3 <3

2 commenti: