domenica 12 febbraio 2012

News OTW: I'm in London!!!

ciao Ragazze / hi Ladies

carrissime seguaci, volevo solo informarvi del fatto che mercoledì sono partita per Londra e per cui per un po' saro' assente dalla blogging world, o meglio non saro' in grado si seguire i vostri blog liberamente e commentare come avrei fatto qua in Italia, percui se non mi vedete più in giro: tranquille che non vi ho dimenticato e solo che non ho la possibilità o il tempo di connettermi!  Io cmq per non scomparire del tutto ho già dei blog post ( NOTD) pronti che pubblicherò settimanalmente!!!! spero di tornare il più presto possibileeeee un mega bacione <3 <3 <3!!!!!



my dear followers, I just wanted to inform you that on wednesday I've went to London, and so for a while I'll be absent from the blogging world, or better I want be able to follow and comment your blogs freely as I would have done in Italy, so If you don't see me around: don't worry I didn't forget you! It's just that I don't have the possibility/time to connect on internet!!!
But for don't disappear totally, I've already created some blog post ( NOTD) and I'll  publish them once per week!!!!!! I hope to get back as soon as possible, a big kiss <3 <3 <3

Un bacione 

Cupcake <3 <3 <3

6 commenti:

  1. awwww non dimenticarti di fare scorta di smalti fluo, gli stargazer, quelli che cambiano colore, quelli olografici e quant'altro troverai *w*

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, goditi Londra in ogni momento e magari fai qualche foto... divertiti, noi siamo qui' che ti aspettiamo! Bacio.

    RispondiElimina
  3. Wow,sono gelosissima,lo ammetto :)
    Goditi il viaggio e shoppinga più che puoiii

    RispondiElimina
  4. Messaggio ricevuto! ;) Buona permanenza a Londra, allora..a presto! :)

    RispondiElimina