mercoledì 4 aprile 2012

NOTW: Max Factor "Fantasy Fire"

Ciao Ragazze / Hi Ladies 

eccoci con il mio primo post ufficiale scritto direttamente da Londra ;)

and here I'm with my first official post written directly from London ;)

e voglio incominciare mostrandovi una bellezza londinese doc:  il Fantasy Fire di Max Factor <3

and I want to start with a real london beauty: Fantasy Fire from Max Factor <3 

Fantasy Fire, viene considerato un dupe quasi perfetto per il più noto CLARINS 230 "unicorn pee", che ormai è quasi introvabile se non su Ebay a prezzi veramente esorbitanti!

Fantasy Fire is considered a near-perfect dupe for Clarins best-known 230 "unicorn pee", which is now almost unobtainable, except at very exorbitant prices on Ebay!

Qui a Londra Fantasy Fire è facilmente reperibile nelle catene di negozio "Boots" e la boccetta da 8ml costa 3.99£ ( circa 5.00 €).

Here in London, Fantasy Fire is easily available at "Boots" where the 8ml bottle costs 3.99 £ ( c.a 5.00 €).

eccovi la swachata/ and here is the swatch:















 ho applicato due strati di "Fantasy Fire" sopra lo smalto "purple" della DIVIDED by h&m.

I applied two coats of Fantasy Fire over "purple" nail polish from DIVIDED by h&m.

Le foto purtroppo non rendono giustizia alla bellezza di Fantasy Fire, perchè non sono riuscita a catturare le varie sfumature, ma cmq è vermente bellissimo!!!

Unfortunately the photos do not justice to the beauty of  Fantasy Fire, because I couldn't  capture the  nuances, but it's truly amazing !!!
  
Voi che ne pensate? lo avevate gia sentito nominare? 

And you, what do you think about it? have you already heard about this little gem?

P.s: in queste foto le mie unghiette erano veramente belle lunghe, il giorno dopo aver scattato queste foto, le ho tagliate ( avevo una prova di lavoro), è quasi passato un mese, e sto ancora aspettando che crescano =( perchè ci mettono cosi tanto?!!

P.s: in this photos my nails where really long, sadly the next day I took the photo, I cut them down ( I had a work trial)now it's almost a month ago, and I'm still waiting for my nails to grow up =( why do they take so long?!!


Un bacione

Cupcake <3 <3 <3 

9 commenti:

  1. Ohhhh urca, proprio lui!! Sì, l'ho sentito diverse volte e in molte qui lo cercano per la storia del dupe! Che belle le unghie <3

    RispondiElimina
  2. Mai avrei detto che uno smalto glitterato potesse piacermi, bene questo ci è riuscito... è semplicemente favoloso, e le tue mani cara Cupcake sono sempre bellissime!

    RispondiElimina
  3. bel colore, mi piace. Ma sai che non ho visto se da noi si trovano questi smalti? Non so neanche quanto costano gli smalti MF !! Mi devo aggiornare. Ciao

    RispondiElimina
  4. Amazing, I think I saw these bottles today :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! Sono super contenta di averlo trovato (da Boots c'era un 3x2 :-P - tra l'altro ti invidio un sacco il fatto di essere a Londra!!). Lo devo ancora provare ma mi sa che non vale nemmeno la pena fare dei tentativi, sarà così trasparente da dover essere usato su basi colorate, no?

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Sembra magico! :)

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina