mercoledì 4 gennaio 2012

NOTD: Pink & Black Geometric !!!

Rieccociiiii nel nuovo anno =)/ and here we are in the new year =)

E come primo post del 2012 voglio partire con una Nail Art che mi sono  portata dietro  dal 2011 ;)

And for the first post of 2012 I want to start with a Nail Art that I took with me from 2011 ;)

Si tratta di una scotch tape mani, creata con uno degli miei ultimi acquisti smaltosi di essence:

It’s a scotch tape mani, created with one of my last Essence Polish purchases:

  • Nr.41 “Very Berry

Per quested nail art ho usato/ for this nail art I used:



  • Ho applicato 2 strati di “Very Berry”
  • ho tagliato delle striscioline di scotch e le ho applicate in modo da creare dei disegni geometrici (tipo Tetris)
  • ho applicato lo smalto nero
  • ho tolto delicatamente lo scotch
  • ho piazzato i brillantini rosa
  • ho sigillato tutto con due passate di Seche Vite




  • I applied 2 coats of Very Berry
  • I cut out some stripes from scotch tape and than I applied them in a way to create a geometrical design (like Tetris)
  • I applied one coat of black polish
  • I slowly peeled the scotch tape away
  • I applied the pink rhinestones
  • Sealed everything with two coats of Seche Vite





Che ve ne pare?  A me è piaciuta tantissimo,  mi piace molto il fatto che ogni unghia ha un disegno diverso!!!

What do you say? I really liked this mani, and I really like the fact that every single nail has its own design!!!


Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

5 commenti:

  1. Molto molto carina :D mi piace tanto, cercherò di riprodurla! :)

    RispondiElimina
  2. This is a very pretty abstract mani :-)

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro anche stavolta! E auguri visto che non ci siamo sentite prima!! Ero fuori città e ho perso un po' di giorni di Blogger >_<

    RispondiElimina
  4. WOW che lavoro impegnativo! Complimenti davvero, ne hai di fantasia! Felice di seguirti, credo che ne vedrò delle belle! Ciao! Letizia

    RispondiElimina
  5. @Stellina: grazie, mi fa piacere se ci provi ;)

    @Nail Stories: thank you ;)

    @Ere.K: Grazie, buon anno anche a te!!! Beata te che sei stata fuori città!!!!

    Letizia: Grazie mille, mi fa piacere averti tra le mie follower e sapere che quello che faccio ti piace ;)

    RispondiElimina