giovedì 1 dicembre 2011

NOTD: My Galaxy Nails

Bonjour Ragazze / Hello Ladies =D

Era da tanto che volevo realizzare una "Galaxy nail art"..... e cosi Martedi  mi sono messa all'opera!

It was a long time that I wanted to create a "Galaxy nail art"... and so on Tuesday I worked on it:


Eccovi allora la mia prima Nail Art Spaziale / And so, here is my first Space Nail Art:

with flash


Cosa ho usato / What I used: 
 

clicca per ingrandire/ click to entlarge

mini step by step :
  

clicca per ingrandire/ click to entlarge



all'aperto / outdoor


zoom


with flash


Che ne dite...sono riuscita a ricreare una galassia?

What do you say.... did I manage to recreate a galaxy?


Un bacione

Cupcake <3 <3 <3  

8 commenti:

  1. Moooolto bello, mi piace! Gran bell'esperimento, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei sei pazzesca! Queste non sono semplici nails art sono molto di più! Bravissima, complimenti davvero! Mi sono iscritta come follow, il tuo blog da un sacco di consigli, nonostante non sia una grandissima amante di questa tecnica guardare i tuoi lavori è piacevolissimo. Se vuoi passare da me e unirti al mio blog mi farebbe davvero piacere. A presto Simo!

    RispondiElimina
  3. Maaaa *________* sono fantastiche !Sei sempre più brava, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Oddio ma sono stupende! Mi piacciono da morire, sia per l'idea sia come ti sono venute! *_* Potrei addirittura provare a ricrearle...anche se sono sicura che a me non verrebbero così :(

    RispondiElimina
  5. Thumbs up! Awesome galaxy nails they came out so good!

    RispondiElimina
  6. @Ere.K, Simo, Stellina, Chiara: grazie mille ragazze, non sapete quanto mi fa piacere leggere i vosti commenti e sapere che quello che faccio vi piace =D grazie grazie grazie!!!!!

    @Chiara : grazieeeee, sarebbe bellissimo se provassi a ricrearle sono facili facili da fare =)

    @beauxs mom: thank you so much ;)

    RispondiElimina