domenica 13 novembre 2011

NOTD: twisted french

Buona Domenica Ragazze / Happy Sunday Ladies =D

per prima cosa volevo ringraziare tutte le mie carissime follower che da un momento all'altro sono diventate ben 24 *_* "wow" !! Un grazie immenso a tutte voi !!!!

for first thing, I wanted to say thank you to all my dear followers that reached the amazing number of 24 *_* "wow" !! Thank you so much !!!!

Oggi voglio mostrarvi la mia twisted french manicure fatta con: / Today I want to show you my twisted french manicure done with:

  • Catrice nr. 340 " Just Berried"
  • Astra nr.10  "Blue Jeans"
  • Scotch Tape

with flash


with flash


outdoor


Scusate per la qualità delle immagini, ma ultimamente faccio le foto con il cellulare! (devo lavorare anche sulle immagini ;)

Sorry for the bad picture quality, but lately I'm taking the photos with my cellphone! ( I need to work also on the pictures ;)

Che ne dite dell'abbinamento colore? / what do you think of the colour combo?

Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

8 commenti:

  1. Come al solito fantastiche :D
    Sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ma che carina, è davvero molto simpatica questa manicure! Mi piace! ^^

    RispondiElimina
  3. Soo pretty!! I really like funky and non traditional french manis =) xx

    RispondiElimina
  4. Like the color combo I really like that blue.

    RispondiElimina
  5. grazie mille ragazze ;)!!!

    Thank you so much girls ;) !!!

    RispondiElimina
  6. Belliccima anche questa!!! <3
    Per le foto, devo dire che per essere da un cellulare non sono male, però col telefono, per forza, tocca farle alla luce naturale e all'esterno per recuperare più qualità possibile: dentro casa i telefoni, per quanti megapixel possano avere, tendono a sgranare e sono imprecisi perchè la lente è minuscola :(
    Ma vedrai che piano piano, sperimentando, troverai la luce giusta, la posizione giusta, eccetera, e poi fare i post diventerà sempre più veloce perchè sai già cosa, come, dove, con cosa, fare le foto in modo che debbano essere elaborate meno possibile, è solo questione di pratica e tempo! ;D
    Io devo ancora trovare il luogo della casa giusto e la distanza giusta per fare le foto alle unghie finte per le finte comparison, piuttosto, ora che ci penso!!!!! ;P

    RispondiElimina
  7. @ Gnoma: grazieee mille, sei sempre genitilissima ;) è sempre un casino riuscire a fare una foto decente !!! e sopratutto riuscire a catturare il colore reale dello smalto!!!! forse mi conviene anche riniziare a utilizzare la macchina fotografica!!! ma come dici tu con pratica e sperimentazione riusciro a trovare la mia giusta combinazione ;) !!!

    RispondiElimina