venerdì 28 ottobre 2011

NOTD: Project Professional + Flowers !!!

Buon Pomeriggio/ Good afternoon

Un po’ di settimane fa, ho acquistato uno smalto di una marca mai vista: la “PROJECT Professional” nail polish made in Italy!

Ho trovato questa marca alla OVS e al prezzo di 1.99 € mi sono portata a casa un smaltino ;)
( all’interno del negozio mi aveva colpito perchè mi sembrava un bell’azzurrino “strambo” insomma un colore che non avevo ancora nella mia collezione. Una volta uscita invece, sotto la luce del sole, si è trasformato in un bel grigio con microshimmer =( vabbè sono contenta lo stesso ;)

  • per 8 ml il prezzo mi sembra ragionevole ;)
  • la qualità non mi dispiace, è  “big 3 free”
  • Si stende bene (anche se lo smalto è un po’ liquidino)
  • bastano due passate per avere una coprenza perfetta
  • si asciuga velocemente

A few weeks ago, I purchased a polish from a never seen brand: “PROJECT Professional” nail polish made in Italy!

I found this brand at OVS ( a local shop) and for 1,99 € I bought a polish
( inside the shop this polish caught my attention because it looked like a strange “light blue” that I haven’t got in my collection yet. But once I got out of the shop, and looked at the polish under the sunlight, it transformed into a  grey with microshimmers =(  

  • For 8 ml the price is reasonable
  • The quality is not bad, its” big 3 free”
  • The application is good ( even if the polish is a little bit liquid)
  • Two coats are enough for full opacity
  • It dries really quickly

Eccolo/ Here it is:







Poi con la mia forcina + Catrice “be my millionaire” + smalto nero, ho creato dei fiorellini ;)
Questo tipo di manicure l’avevo vista sul blog“The Nailasaurus” , che ha anche creato un video tutorial !!!

Than with my Bobby Pin + Catrice “be my millionaire” + black polish, I created some flowers ;)
I saw this type of manicure on “The Nailasaurus” , she created a nice video tutorial !!!

Eccovi i fiorellini/ here are the flowers <3 <3 <3 :




Non sono carine ?/ aren't they sweet ? ;D
Un bacione

Cupcake <3 <3 <3

3 commenti:

  1. Massì che è blu *__* E' un bellissmo blu polvere, tra l'altro, di quelli che si perdono nel grigio e si fan vedere poco, come fossero un po' timidi :°>
    Sai che è proprio un gran bello smalto? Complimenti per la scoperta!!!
    E stupenda anche la nail-art: l'ho vista su nailasaurus e l'hai rifatta perfettamente, billa! Brava brava brava!!!! *___*

    RispondiElimina
  2. Hn. Di norma li vendono a 5 euro circa da OVS/Upim City/Coin. Molto carino ed originale. Quelli che ho io restano più o meno inaltyerati anche a distanza di anni, basta avere l'accortezza di agitarli very well a testa in giù. ;)

    RispondiElimina
  3. Gnoma: mi piace un sacco la descrizione che hai dato per il colore <3 Io non sono ancora in grado di captare/descrivere le varie sfumature =( Però in effetti ( sopratutto in foto)anche io lo vedo sul blu, ecco un grigio bluoso ahahah si può dire?!!

    Francine: dai davvero li vendono a 5,00 €?!
    Allora o hanno diminuito i prezzi o io ho fatto un gran affare =p!! Grazie per la dritta !!!

    RispondiElimina